Appartamento in vendita Via Cenone 1, Castel Ivano
Spera72mq
3locali

L'Agenzia Immobiliare Global è lieta di presentare questa fantastica opportunità a Castel Ivano - Spera. Situato in una zona residenziale tranquilla, questo appartamento al piano terra offre una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort e praticità senza le spese condominiali.
Disponibilità: appartamento è locato e quindi non disponibile ( per i prossimi due anni) per essere abitato ma solo come investimento in quanto il canone di locazione verrà trasferito al futuro acquirente
Posizione: L'appartamento si trova al piano terra di un edificio ben tenuto, garantendo comodità d'accesso e offrendo una vista piacevole sui dintorni.
Interni: Entrando, si è accolti da una luminosa cucina-soggiorno, il cuore pulsante della casa, che si apre su un balcone privato rivolto a sud. La disposizione a pianta aperta crea uno spazio fluido e accogliente, ideale per intrattenere gli ospiti o trascorrere momenti di relax in famiglia.
Camere da Letto: L'appartamento dispone di due camere da letto ben proporzionate. La camera matrimoniale offre ampi spazi e una luminosa finestra che garantisce un'abbondante illuminazione naturale. La seconda camera da letto, singola ma confortevole, è perfetta sia per ospiti che per essere adibita a studio o stanza per bambini.
Bagno: Il bagno, ben posizionato tra le camere da letto, è completo di tutti i servizi necessari, tra cui doccia, lavandino, wc e finestra.
Locale caldaia: Un pratico locale caldaia offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti di uso quotidiano, contribuendo a mantenere gli spazi ordinati e organizzati.
Esterni e Servizi Accessori:
Cantina: Inclusa nel prezzo, una spaziosa cantina al piano seminterrato offre ulteriore spazio di archiviazione per oggetti ingombranti o per cantinare vini e prelibatezze.
Posto Auto Esterno: Inoltre, è incluso nel prezzo un comodo posto auto esterno, garantendo parcheggio sicuro e pratico per i residenti.
Conclusioni:
...
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:72
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1950
- Posti Auto:1
- Balcone:sì